Brand trattamenti estetici

Pubblicato il 15/02/2018

Essie America

Presso il salone si trovano anche in anteprima le collezioni Essie America, con i suoi fantastici smalti e accessori per mani e piedi e una specifica linea di cosmetici per viso e per corpo, adatti a tutti i tipi di pelle e per ogni occasione. L’estetica Porta Romana Milano propone infatti alle sue clienti le brillantissime tinte e i colori unici ideati da Essie Weingarten a partire dal 1981 a Las Vegas, che hanno dato grande fama al brand americano, acquistato da L’Oreal nel 2010.

Dermashine 3

Dermashine 3 è il trattamento cosmetico di ispirazione medica che garantisce grandi risultati ed è possibile richiederlo presso il centro, firmato Gerard’s. Legato alla microdermoabrasione per quanto riguarda principi, proprietà e risultati, il suo obiettivo è quello di migliorare e rendere ancora più liscia la superficie della pelle del volto, con tre soluzioni acide applicate al volto, al collo e al decolleté per eliminare gli strati superficiali e far nascere nuova pelle più liscia e in salute, con meno rughe della vecchia pelle, per un volto più giovane e più puro, sia per uomo che per donna.

Matricol

Matricol è il trattamento anti-age per eccellenza di Gerard’s, a base di biomatrice di collagene in forma purissima e concentrata: un trattamento dalle eccezionali proprietà idratanti che dona freschezza e tonicità alla pelle, allo stesso tempo cancella i segni del tempo in maniera visibile e immediata. Da subito le rughe appaiono visibilmente ridotte, un vero toccasana per le pelli segnate e invecchiate da rughe, disidratazione ed evidente mancanza di elasticità e tono. Il tutto con prodotti naturali, senza parabeni e petrolati.

Categorie blog